Vai al contenuto

ANTICIPAZIONI DONNA DETECTIVE EPISODIO 9

Maggio 13, 2010

Ciao a tutti!

Ho succulente anticipazioni per l’episodio di stasera 🙂
Ho già postato queste anticipazioni sul forum, quindi copio e incollo da lì. Ah! Il link del Fan Forum di Donna Detective resta sempre http://donnadetective.forumcommunity.net
Venite a trovarmi anche lì!

Ciao a tutti!
Come per la puntata della scorsa settimana anche per quella di questa settimana ho qualche chicca da condividere con voi!
Devo sempre ringraziare la mia amica Katia che sottobanco mi manda qualcosina 🙂

Di seguito trovate alcune immagini relative al prossimo episodio, che andranno in onda domani giovedì 13 maggio!
Si intitola “La coda di pavone” (non chiedetemi perché, non lo so ^_^).

Riguardo l’episodio 10 non ho ancora nulla, ma spero di darvi delle news succulente in serata. Siate fiduciosi!

😦 nell’immagine che segue sembra di vedere qualcosa simile ad una seduta spiritica. bah.

😦 qui invece ludovica in commissariato

No comments yet

Lascia un commento